Deborah Gheller

Insegnante di yoga dal 2014, Deborah si avvicina a questa disciplina con un approccio molto fisico, capendo ben presto come il corpo, libero dalle tensioni, possa diventare lo strumento per accedere ad una mente più calma e a prendere la pratica come stile di vita, e non qualcosa da vivere solo sul tappetino.

Il primo gradino della pratica parla di non violenza, perché il modo in cui ci trattiamo riflette il nostro comportamento; è così iniziato un nuovo approccio, più riflessivo e consapevole.

Deborah è certificata con le scuole Bikram Yoga, Yotism e Yoga Synergy.

Yoga Synergy è un metodo di yoga tradizionale per corpi moderni.

È uno stile di yoga che viene insegnato e deriva dal lavoro di tre grandi Maestri: Sri B.K.S.Iyengar, Patthabi Jois e Sri T.K.V. Desikachar, tutti e tre allievi di T. Krishnamacharya, unitamente a studi di fisioterapia e medicina tradizionale cinese.

@Macrolibrarsi Fest 2025

@Macrolibrarsi Fest 2025

Sabato 27 Settembre, 16.45 – 18.00

Libertà di essere

Una pratica volta al proprio sentire unico, in libertà

Quanto spesso riuscite a ritagliarvi il tempo per stare davvero con voi stessi? Vi concedete momenti in cui siete? In maniera semplice: senza orpelli, scadenze, ansie, pensieri… Quando ho pensato a questa pratica ho pensato alla bellezza dell’unicità dei corpi, delle persone, ma anche a come questo può generare un’energia rigenerante, accogliente. Praticheremo per questo. Per essere noi stessi e accogliere gli altri in noi. Perché il siamo diventi sono. L’unità non è composta di pezzi identici, ma di incastri perfetti nella consapevolezza di essere imperfetti. Che liberazione!

Entra in contatto con l’insegnante!