Charlotte Lazzari

Formata alla ESDC Rosella Hightower di Cannes e diplomata come ballerina all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, Charlotte comincia la sua carriera professionale presso la compagnia junior del Balletto di Toscana e successivamente all’opera di Stato di Hannover in Germania.
Lavora per la compagnia del balletto di Roma e in seguito segue la formazione insegnanti OdakaYoga.
Diviene insegnante OdakaYoga 500+, formatrice del corso insegnanti RYT250 e PRENATAL, ambassador e talent nazionale e orgogliosa fondatrice di Wonderyogi, la sua community fedele che incontra online e dal vivo sul mat.
OdakaYoga, stile fluido e innovativo è il prodotto perfetto della trentennale esperienza di Roberto Milletti e Francesca Cassia che fonde la filosofia zen alla bio meccanica del movimento interpretato dalle onde della colonna vertebrale che ti permettono di goderti la pratica in assenza di sforzo e con mente presente e fluida.
Charlotte è la fondatrice di Wonderyogi
@RiminiWellness 2025
@RiminiWellness 2025
Domenica 1 Giugno, 12.35 – 13.05
L’Oceano interiore, Spanda in Movimento
Il talk introduce e approfondisce alcuni aspetti della lezione successiva.
Domenica 1 Giugno, 14.05 – 15.20
L’Oceano interiore, Spanda in Movimento
Un viaggio interiore, fluido e ritmato, dove la destinazione è il viaggio stesso.
Immagina di essere un’ onda che si muove nell’ oceano, fluida e libera che attraversa la calma in profondità e la superficie agitata, proprio come accade nella tua vita.
L’Oceano Interiore: Spanda in Movimento é un viaggio che ti invita ad ascoltare l’energia sottile e primordiale che guida ogni nostro movimento.
Con ogni respiro e ogni asana, ti guiderò in una pratica che ti aiuterà a entrare in connessione profonda con te stesso, osservando senza giudizio le tue emozioni e i tuoi pensieri.
Che bello sarebbe imparare nella vita ad attraversare i momenti di calma e quelli di tempesta con la stessa serenità?
Portando sul tappetino il binomio interocezione-ritmo permetteremo alla nostra mente di ritrovare uno stato fluido meravigliandoci di come il corpo ci parla costantemente (se solo ritrovassimo la capacità di ascoltarlo).
Le prenotazioni sono chiuse, ma puoi ancora partecipare!
Registrati qui e attendi in fila: se ci saranno ancora posti disponibili potrai entrare e praticare.
Entra in contatto con l’insegnante!