Sabrina Trevisan

Sabrina Trevisan è un’ex atleta professionista e insegna Vinyasa Yoga online e a Milano con la sua scuola Elektro Vinyasa.
Le sue pratiche si adattano a tutt* e sono caratterizzate da spirito allegro e sottofondo elettronico.
Durante tutto l’anno, Sabrina organizza in Italia e all’estero viaggi che combinano yoga, surf, snowboard o SUP, per esplorare i limiti della propria comfort zone con il sorriso.
il mio approccio allo yoga è poco ortodosso. Esploro l’ottuplice sentiero a spizzichi e bocconi, a volte in diagonale, a volte in profondità, altre volte nella leggerezza di una birretta tra donne dopo la pratica. Dentro alle mie sequenze ci sono tutte le scuole di movimento che ho esplorato negli anni.
@RiminiWellness 2025
@RiminiWellness 2025
Venerdì 30 Maggio, 15.55 – 16.25
Dal personale al collettivo, pratiche di self healing e senso di comunità
con Sara Usai
Viviamo in un tempo di poche certezze e onde alte.
Non a caso, negli ultimi anni si sono moltiplicate le pratiche di self healing a cui ci aggrappiamo per restare centrate e centrati.
Dallo yoga al sound healing, dalla meditazione al breathwork fino alle danze tribali e alle cerimonie del cacao.
Si tratta di una nuova spiritualità laica in salsa poké o di un vero e proprio moksha shastra, il sentiero della liberazione collettiva?
Discuteremo di come questi strumenti possano aiutarci a integrare il benessere individuale con quello comunitario, di come felicità e realizzazione personale siano intrinsecamente legate alla salute collettiva, al sociale, alla cultura e all’ambiente.
Porteremo anche la storia e l’impegno di CADMI, storico centro antiviolenza sulle donne di Milano: l’esempio di come insieme, siamo più forti.
Venerdì 30 Maggio, 17.15 – 18.30
We are one, dal personale al collettivo
con Sara Usai
Vinyasa e Sound Healihg: una pratica di vinyasa in musica, per tutte e tutti, con savasana sonoro e mantra.
Le prenotazioni sono chiuse, ma puoi ancora partecipare!
Registrati qui e attendi in fila: se ci saranno ancora posti disponibili potrai entrare e praticare.
Entra in contatto con l’insegnante!